HappyUER – Aperitivo di presentazione

25 Ottobre 2021

HappyUER, evento di accoglienza dell’Università Europea di Roma ed in particolare delle attività del Centro Pastorale, è stato un vero successo.

Circa 200 studenti del primo anno, accompagnati dallo staff di ragazzi del Servizio Civile, del Centro Pastorale e della Residenza UER, hanno vissuto l’ateneo in un contesto gioioso e informale.

Happy UER si è svolto all’aperto in un’ala esterna dell’edificio del Campus, nel rispetto dei protocolli di sicurezza sanitari.

Hanno fatto da sfondo un ampio buffet fiorito e la presentazione delle attività del Centro da parte del Cappellano Padre Nicola Tovagliari, al quale si sono aggiunti i saluti del Magnifico Rettore, Prof. P. Pedro Barrajon.

La serata è stata un bel momento di normalità e di apertura degli ambienti universitari, dopo i lunghi mesi Covid che hanno imposto limitazioni alla presenza degli studenti in sede.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria