Giornata di Angeli per un giorno

28 Novembre 2019

Domenica 15 dicembre, circa 100 bambini e 150 volontari, trasformeranno l’Università in una grande sala giochi, per divertirci tutti quanti insieme all’insegna del Natale e degli Angeli! Il programma della giornata prevede: la proiezione di un film, il pranzo, 2 ore di giochi organizzati a squadre e in staffetta, la Messa (indicativamente alle ore 16), l’arrivo di Babbo Natale e lo scambio dei regali…e tante altre sorprese!Se qualcuno di voi volesse partecipare anche con la propria famiglia per far giocare i vostri figli e aiutare gli angeli, sarà il benvenuto!Si tratta di una giornata da non perdere e per chi non ha mai visto un Angelo in azione è proprio l’occasione giusta ! Questa giornata sarà interamente gestita dai nostri universitari che faranno da volontari-angeli per i bambini.

I genitori possono partecipare e interagire a loro piacimento (ci sarà anche un gruppetto di giovani mamme ospiti di istituti e case famiglia, perché in situazioni disagiate, e voi potreste essere il loro angelo per un giorno!)…

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive