Giornate della Matricola

5 Settembre 2019

Dal 25 al 27 settembre 2019, all’Università Europea di Roma, si sono tenute le Giornate della Matricola, per accogliere gli studenti e far conoscere le attività dell’ateneo.

L’evento è stato aperto dal saluto del Rettore Padre Pedro Barrajón LC e del Coordinatore accademico Prof. Umberto Roberto.

Dopo un intervento del Prof. Aniello Merone sul tema delle relazioni internazionali, i coordinatori hanno illustrato i Corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Turismo e Valorizzazione del Territorio e Scienze della Formazione Primaria.

Sono stati presentati anche: Orientamento e Job Placement, Formazione Integrale, Responsabilità sociale, Segreteria amministrativa e didattica e Centro di Pastorale Universitaria.

L’evento si è concluso con un incontro di benvenuto per le famiglie e con l’inaugurazione della Residenza UER.

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive

Topica e Filosofia del Diritto