Giornata della matricola… e non!

14 Settembre 2020

Mercoledì 30 Settembre 2020, dalle 9:30, UER invita sia gli studenti neoiscritti, che quelli ancora indecisi, alla “Giornata della Matricola”.

Anche questa attività rientra tra quelle che UER dedica all’Orientamento e che mira a dare ulteriori informazioni e chiarimenti sulle attività didattiche e formative:

• per chi è già iscritto, rappresenta un’introduzione alla vita universitaria
  • per chi non è ancora iscritto o è ancora indeciso, speriamo rappresenti il valore aggiunto, che lo porterà sulla nostra strada, per il resto del suo percorso universitario.

UER apre quindi di nuovo le sue porte a tutti coloro che hanno un interesse per il nostro Ateneo e ne vogliano conoscere gli spazi, i corsi di laurea, nonché i servizi offerti, che ne caratterizzano l’offerta formativa. A tal fine, è possibile consultare il programma della giornata.

Dalle 16:30 si terranno anche le amichevoli sportive, presso il Centro sportivo “Empire”, in Via degli Aldobrandeschi, 115, a due passi dal nostro Ateneo. Il gruppo dei Panthers riprende, infatti, le attività sportive, cui moltissimi dei nostri studenti partecipano attivamente.

Per ulteriori informazioni, chiama o scrivi a:
Ufficio Orientamento e Job Placement:

• Dott. Liborio Desantis 06 66543921 – ldesantis@unier.it
  • Dott.ssa Sara Pelli 06 66543924 – sara.pelli@unier.it

Ti aspettiamo!

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive

Topica e Filosofia del Diritto

26 Settembre 2022

Tre giornate italo-argentine di incontri

Iscriviti a 2 Corsi di Studio in contemporanea