Iniziare l’anno con una esperienza di creatività e narrazione

12 Settembre 2022

UER offre a 20 studenti un’esperienza unica per la loro formazione: i laboratorio di Creatività e Narrazione Transmediale che propone ai giovani esperienze immersive in un percorso a loro dedicato.

Sarà un percorso di 5 giorni votato al gioco, all’esplorazione dell’arte performativa, al coinvolgimento del pubblico e alla narrazione.

Un workshop per chi desidera sviluppare le proprie abilità creative, riflessive, le capacità di lavoro in équipe, l’esplorazione di se stessi, lo sviluppo delle abilità di public speaking.

5h per 5 giorni in cui si affronteranno aspetti della creatività e della performance:

• Espressività fisica e vocale
  • Performance site-specific
  • Narrazione attraverso diversi media
  • Partecipazione del pubblico
  • Performance 1-1
  • Collaborazione creativa in piccoli gruppi

Iscriviti subito! Il laboratorio è aperto ad un massimo di 20 partecipanti. Sono i benvenuti sia studenti con esperienze di teatro, musica e danza, sia persone senza nessuna esperienza precedente in questi campi.

Periodo: dal 12 al 16 settembre 2022 – dalle 14:00 alle 19:00

Per iscriversi è richiesta conferma entro e non oltre il 9 Settembre 2022 scrivendo alla mail jobplacement@unier.it

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022