menu mobile
Ricerca:

Economia e Management

7 Settembre 2018

Nuovo profilo all’Università Europea di Roma

Il Corso di Laurea in Economia dell’Università Europea di Roma si arricchisce di un nuovo profilo in Management, in lingua inglese.

Il Corso di Laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale si caratterizza per la ricerca di un bilanciamento efficace tra insegnamenti di base – nelle discipline economiche, aziendali, giuridiche e quantitative – e contenuti specialistici e professionalizzanti.

Il corso si articola in due distinti curriculum: Management, erogato parzialmente in lingua inglese, e Tecniche di analisi per l’impresa e il management.

Il primo ha l’obiettivo di fornire competenze specifiche per affrontare tutte le problematiche di natura aziendale con una prospettiva economico-manageriale e muoversi efficacemente in contesti di lavoro internazionali.

Il secondo approfondisce i temi economici con attenzione specifica a strumenti e teniche di analisi applicate alla gestione e al marketing.

Il Corso di Laurea triennale in Economia e Gestione Aziendale fornisce una solida preparazione per laureati che possono trovare uno sbocco professionale nei più diversi ambiti del management presso imprese, banche, assicurazioni, società di revisione, consulenza professionale e pubblica amministrazione, acquisendo le competenze e l’attitudine necessari per muoversi con successo anche in ambienti di lavoro internazionali.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 06 66543934  – email: orientamento@unier.it


Comunicazioni

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Comunicazioni

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico

15 Aprile 2024

Pubblicato il bando dell’Università Europea di Roma - UER

Eventi

Workshop: Le Elezioni Europee 2024

9 Aprile 2024

22/04/24 ore 14:30 - Aula Magna - Iniziativa del Dipartimento di Scienze Umane UER

Comunicazioni

Giornata donazione sangue 10/04/2024

3 Aprile 2024

Torna in UER l’autoemoteca di Ema Roma