Docufilm su Adriano Olivetti

18 Febbraio 2020

Giovedì 20 febbraio alle ore 19:00 presso l’Università Europea di Roma, a 60 anni dalla sua morte, ricordiamo uno degli imprenditori più illuminati che l’Italia abbia mai avuto: Adriano Olivetti.

Dopo la proiezione del docufilm “In me non c’è che futuro…” di Michele Fasano, seguirà un dibattito sulla figura di Olivetti e sul suo esempio imprenditoriale pensato all’insegna della responsabilità sociale dell’impresa. In che consisteva tale modello imprenditoriale che promuoveva anche un modello alternativo di società?

Venite a scoprirlo.

Ingresso libero. Aperto anche a famiglie e amici.

Locandina evento

Bando 2021 – Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale

25 Gennaio 2021

Bando del Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile