Consegna dei Diplomi di Laurea UER

13 Giugno 2022

In presenza del Magnifico Rettore P. P. Pedro Barrajon Barrajón, sono tre gli appuntamenti nel mese di giugno, con la consegna dei diplomi di Laurea agli studenti che si sono laureati online durante la pandemia.

• Venerdì 10 giugno è stato finalmente il momento di vestire la toga e di festeggiare per 160 laureati triennali in Economia, Psicologia e Turismo. Come special guest, quest’anno, UER ha scelto la dott.ssa Tiziana Mele – Managing Director di Lundbeck Italia, che, con il suo intervento, ha dato ai ragazzi importanti spunti sul mondo del lavoro.
  • Venerdì 17 giugno lanceranno il tocco circa 80 laureati magistrali dell’anno accademico 2019/2020 in in Psicologia, Giurisprudenza ed Economia. Ospite sarà il Dott. Marco Seeman, Head of People Empowerment in Enel Group con un intervento sul tema della Resilienza
  • Venerdì 24 giugno toccherà ai circa 150 laureati magistrali in Scienza della Formazione Primaria degli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021. Ospite atteso lo scrittore romano Eraldo Affinati, candidato al premio Strega con L’uomo del futuro (Mondadori, 2016), incentrato sulla figura di don Milani.

Una grande gioia rivedere i nostri studenti nella convivialità e nella gioia.

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive

Topica e Filosofia del Diritto