Attività del Centro Pastorale – Novembre 2020

28 Ottobre 2020

Il Cappellano del Centro Pastorale UER, Padre Nicola Tovagliari L.C., mosso dalle attuali contingenze, dovute alla pandemia da Covid-19, comunica a studenti, docenti e tutto il personale amministrativo UER, il calendario delle attività del Centro per il mese di novembre.

In particolare, viene ricordato che le indulgenze plenarie saranno prorogate per tutto il mese di novembre.

Di seguito una sintesi degli appuntamenti:

• Martedì 3 novembre alle 12.20 – Messa speciale per i vostri cari, presieduta dal nostro Rettore Magnifico P. Pedro Barrajón LC.
  • Verranno celebrate altre messe, con la stessa intenzione, lunedì 2 novembre, presieduta dal Rettore APRA, e, poi, ogni martedì, durante il mese di novembre la messa alle 12.20 avrà la stessa intenzione. Così desideriamo offrire diverse possibilità per assistere ad una celebrazione offerta per i propri cari.
  • Ogni giovedì alle ore 15:00 verrà riproposta la stessa funzione, in ricordo dei defunti, per studenti e docenti e personale amministrativo, che non può essere presente i martedì.
  • Per tutta la settimana, dal 2 al 6 novembre, la messa delle 12:20 sarà sempre aperta al pubblico. Chi lo desidera può segnalare al sacerdote celebrante i nomi delle persone che vorrebbe ricordare, in modo che siano presenti durante la messa, scrivendo le vostre richieste all’indirizzo: cappellania@unier.it.

E’ infine possibile leggere le informazioni riguardo alle indulgenze plenarie, legate al mese di novembre, ricordando che, con questa grazia otteniamo per i defunti, la piena purificazione e preparazione per entrare in Cielo in pienezza.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico