menu mobile
Ricerca:

Attività del Centro Pastorale – Novembre 2020

28 Ottobre 2020

Il Cappellano del Centro Pastorale UER, Padre Nicola Tovagliari L.C., mosso dalle attuali contingenze, dovute alla pandemia da Covid-19, comunica a studenti, docenti e tutto il personale amministrativo UER, il calendario delle attività del Centro per il mese di novembre.

In particolare, viene ricordato che le indulgenze plenarie saranno prorogate per tutto il mese di novembre.

Di seguito una sintesi degli appuntamenti:

  • Martedì 3 novembre alle 12.20 – Messa speciale per i vostri cari, presieduta dal nostro Rettore Magnifico P. Pedro Barrajón LC.
  • Verranno celebrate altre messe, con la stessa intenzione, lunedì 2 novembre, presieduta dal Rettore APRA, e, poi, ogni martedì, durante il mese di novembre la messa alle 12.20 avrà la stessa intenzione. Così desideriamo offrire diverse possibilità per assistere ad una celebrazione offerta per i propri cari.
  • Ogni giovedì alle ore 15:00 verrà riproposta la stessa funzione, in ricordo dei defunti, per studenti e docenti e personale amministrativo, che non può essere presente i martedì.
  • Per tutta la settimana, dal 2 al 6 novembre, la messa delle 12:20 sarà sempre aperta al pubblico. Chi lo desidera può segnalare al sacerdote celebrante i nomi delle persone che vorrebbe ricordare, in modo che siano presenti durante la messa, scrivendo le vostre richieste all’indirizzo: cappellania@unier.it.

E’ infine possibile leggere le informazioni riguardo alle indulgenze plenarie, legate al mese di novembre, ricordando che, con questa grazia otteniamo per i defunti, la piena purificazione e preparazione per entrare in Cielo in pienezza.

 

Condividi:

Comunicazioni

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Comunicazioni

Pubblicato il bando per Formazione Primaria

22 Luglio 2022

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Comunicazioni

UER ospita la Summer School Anahuac

20 Luglio 2022

40 studenti della Rete internazionale a Roma

Comunicazioni

Salzburg Summer School per gli studenti di Giurisprudenza

19 Luglio 2022

Una esperienza accademica unica