Anche UER per la pace

2 Marzo 2022

Le Università del Lazio aderiscono all’iniziativa del 2 marzo con cui tutta la comunità universitaria dirà NO alla guerra in Ucraina, testimoniando per la pace con una manifestazione che si terrà nella Città universitaria della Sapienza di Roma.

Alle ore 14,30 tutti si ritroveranno insieme nello spazio antistante la statua della Minerva, uniti nei valori della convivenza pacifica tra i popoli, della democrazia e della solidarietà.

A seguire, dalle ore 15.00, si svolgerà nel palazzo del Rettorato, in Aula magna, un evento nel corso del quale alcuni docenti e studenti interverranno con approfondimenti e riflessioni sulla situazione in Ucraina e sui diversi aspetti del conflitto.

Studentesse e studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo sono invitati a prendere parte alla manifestazione, esprimendo così la volontà di pace della comunità universitaria del Lazio.

La manifestazione potrà essere seguita anche in diretta streaming sul canale YouTube Sapienza.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria