ALUMNI UER

4 Marzo 2019

Il Rettore Incontra il nuovo Direttivo ALUMNI UER

Giovedì 28 febbraio 2019 presso l’Università Europea di Roma, il Magnifico Rettore P. Pedro Barrajon, LC ha incontrato il neo eletto direttivo dell’Associazione UER ALUMNI, assieme al Direttore Generale Dott. Roberto Filieri, il Responsabile Ufficio Orientamento & Job Placement Dott. Liborio Desantis e la referente UER dell’Associazione Dott.ssa Eleonora Pizzi.

Nel corso di questo primo incontro conoscitivo sono state gettate le basi di una solida collaborazione tra l’Università e l’Associazione. Marco La Valle, Niccolò Corsi, Matteo Crea, Michela Morgese e Davide Corradi, membri del nuovo direttivo, hanno confermato la volontà di mettere a disposizione la propria professionalità a servizio della vita universitaria, incentivando iniziative da parte di studenti ed ex studenti, partecipando agli eventi di orientamento al mondo del lavoro sino ad incontrarsi periodicamente con il corpo docente al fine di contribuire per una formazione degli studenti il più completa ed efficace possibile.

Il Rettore ha garantito piena disponibilità di collaborazione con ALUMNI per aiutare l’associazione a raggiungere i propri obiettivi, all’interno di comune intento di crescita reciproca e di promozione perpetua dei valori che caratterizzano l’Università Europea di Roma.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico