Workshop The Transfer Pricing in the Era of Covid

16 Marzo 2021

Martedì 30 marzo 2021 si terrà il primo zoom meeting del Centro di Ricerca IBTC (l’International Business and Tax Centre) dal titolo “The transfer pricing in the era of COVID-19”.

Il nuovo Centro di Ricerca dell’Università Europea di Roma ha la funzione di studiare gli strumenti scientifici, tecnici ed operativi per coniugare le prospettive economico-aziendali con quelle della fiscalità internazionale, tenendo conto dell’evoluzione delle fonti normative, della dottrina e delle best-practices.

Il Centro si avvarrà di collaborazioni con istituzioni ed enti pubblici e privati, italiani ed esteri.

L’IBTC svolge attività, in particolare, nelle seguenti aree:

1. Economia aziendale, con una specifica attenzione ai modelli di business e ai sistemi di reporting
  2. Fiscalità internazionale e relativi riflessi sulla fiscalità domestica.

Video completo del workshop

Deontologia professionale

7 Aprile 2021

L’Ordine degli Psicologi del Lazio introduce l’argomento per gli studenti del II anno magistrale