Natura e Governance delle Federazioni Sportive. Il caso Superlega

17 Gennaio 2022

Sarà il Prof. Alberto Gambino, Prorettore dell’Università Europea di Roma a presiedere con Giulio Napolitano, Condirettore scientifico della Rivista di Diritto Sportivo, il convegno “Natura e Governance delle Federazioni Sportive. Il caso Superlega”.

Al convegno, che sarà introdotto dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, interverrà anche il Prof. Aniello Merone, Coordinatore del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza UER, con un intervento sul tema “Le Federazioni e il rispetto delle norme costituzionali e comunitarie”.

Vedi il programma completo del convegno

Per partecipare al convegno, che si terrà il 17 gennaio alle ore 11,30 in collegamento dal Salone d’Onore del CONI, sarà necessario collegarsi su piattaforma TEAMS

Natura e Governance delle Federazioni Sportive. Il caso Superlega

17 Gennaio 2022