I costi dell’inerzia e delle tentate semplificazioni delle P.A.

27 Aprile 2022

Venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 15 alle ore 18:30, si tiene il convegno “I costi dell’inerzia e delle tentate semplificazioni delle P.A.“.

Il Convegno, in modalità mista, affronta il tema de “I costi dell’inerzia e delle tentate semplificazioni delle P.A.“, indagando alcuni profili che nel tempo si sono rivelati particolarmente problematici, quali la definizione dei confini dello stesso concetto di pubblica amministrazione e le tentate semplificazioni, anche attraverso il ricorso alla digitalizzazione, che, soprattutto nelle prime applicazioni, ha manifestato forti criticità rispetto al corretto esercizio della funzione amministrativa e delle correlate responsabilità.

Al termine del Convegno si terrà la procedura di consegna dei diplomi del Master universitario di II livello in Diritto Processuale Amministrativo – AA 2020/2021.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione:

• online deve pervenire tramite il sito della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti: www.siaaitalia.it, sezione Convegni;
  • in presenza deve pervenire a eventi@unier.it.

Scarica la locandina con il programma.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico