Covid-19 e diritto sportivo

23 Novembre 2020

Venerdì 4 dicembre 2020, dalle ore 11:30, in collegamento dal Salone d’onore del CONI, si tiene il Convegno on line (piattaforma Team): “L’IMPATTO DELLA PANDEMIA DA COVID-19 NEL DIRITTO DELLO SPORT“.

L’introduzione ai lavori è affidata a Giovanni Malagò – Presidente del CONI – che presenta anche il nuovo numero della Rivista di diritto sportivo.

Presiedono:

• Alberto M. Gambino – Condirettore Scientifico della Rivista di Diritto Sportivo e Prorettore e Ordinario di Diritto privato presso l’Università Europea di Roma
  • Giulio Napolitano – Condirettore Scientifico della Rivista di Diritto Sportivo e Ordinario di Diritto amministrativo presso l’Università degli Studi Roma Tre

Intervengono professori, ordinari e associati, di Università di Roma “Foro Italico”, Università degli Studi di Palermo, Link Campus University di Roma, Università Roma Tre e Università degli Studi di Bergamo.

La partecipazione è gratuita e possibile attraverso il link specifico. Scarica la locandina.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico