UER ospita “FlyFuture 2022”

23 Maggio 2022

Università Europea di Roma è lieta di ospitare l’evento “Fly Future 2022” il 23 e 24 maggio 2022.

Circa 20 incontri e conferenze con piloti, manager, tecnici ed esperti del settore dell’aviazione e dell’aerospazio, e un’ampia area espositiva con i desk delle realtà del settore: enti pubblici, università, istituti aeronautici, scuole di volo, aeroclub, compagnie aeree, società di lavoro aereo, imprese, reparti istituzionali, associazioni.

Sono previsti inoltre due importanti convegni:

• Professione Volo. Le opportunità di lavoro e di carriera nel settore dell’aviazione e del trasporto aereo in Italia” (23 maggio), durante il quale sarà anche celebrato il 100° anniversario della nascita della prima compagnia aerea italiana SISA (1922-2022)
  • Lavorare nello spazio. Il futuro dei prossimi astronauti italiani tra stazioni orbitanti, ritorno sulla Luna e esplorazione di Marte” (24 maggio), per commemorare il 30° anniversario del volo in orbita del primo astronauta italiano Franco Malerba (1992-2022)

Una grande opportunità anche per i nostri studenti di informarsi sulle Professioni del futuro.

Approfondisci sul sito ufficiale dell’evento: https://www.flyfuture.it/

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”