Studenti in arrivo dall’estero

8 Febbraio 2021

A partire dal 16 febbraio, Università Europea di Roma dà il benvenuto a 23 studenti, di cui 22 Erasmus e 1 per gli Scambi bilaterali.

Si tratta di ragazze e ragazzi tra i 20 e i 24 anni, provenienti da Spagna, Francia, Austria, Paesi bassi, Slovacchia, Croazia, Lettonia, Messico.

La maggiore affluenza degli studenti Erasmus sarà verso i corsi di laurea UER di Economia e Giurisprudenza, con i quali seguiranno le lezioni, esami inclusi, del II semestre, da febbraio a giugno 2021.

L’ambasciata italiana del paese di provenienza ha fornito loro le istruzioni anti-COVID-19.

Alcuni studenti alloggeranno presso la Residenza UER.

Occupabilità e placement nell’economia sostenibile e digitale

2 Marzo 2021

Webinar - Cristiana Capotondi presenta il ciclo di incontri UER OJP

Cerimonia di Inaugurazione dell’ Anno Accademico 2020/21