Piano Strategico di Ateneo 2021-2024

18 Gennaio 2022

Pubblicato il piano strategico 2021-2024 dell’Università Europea di Roma, concentrato su 5 parole chiave: sviluppo, sostenibilità, sapere, spazi e servizi in grado di descrivere la visione UER per i prossimi anni.

Un piano di obiettivi sfidanti corredati da piani di azione, indicatori e target, che si trasformano in un piano operativo integrato.

Un piano che è anche un programma valoriale, basato sull’impegno e la collaborazione, per generare un mondo più umano, fraterno, solidale e aperto al bene di tutti.

Coordinatrice del gruppo di lavoro la Prof.ssa Silvia Profili, Delegata del Rettore per la Pianificazione Strategica di Ateneo.

Sfoglia il piano

Siglato l’accordo quadro tra UER e Università Salesiana

23 Maggio 2022

Attività didattiche e sviluppo delle relazioni con la rete universitaria italiana