Open Day UER – Giovedì 14 Luglio ore 10:30

14 Luglio 2022

UER apre le porte del Campus ai futuri studenti e ai loro accompagnatori per presentare i Corsi di Laurea, nella giornata dell’Open Day, giovedì 14 luglio alle ore 10:30.

L’evento, che si svolgerà in presenza nel grande Auditorium Giovanni Paolo II, sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Zoom, sul profilo Facebook UER, e in diretta Tik Tok.

L’incontro sarà aperto dal saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche, per proseguire con la presentazione dell’Ateneo, dei suoi servizi e delle diverse attività.

In conclusione, la presentazione – con sessioni dedicate – dei Corsi di Laurea e del nuovo Corso di Laurea Magistrale online in Management della Transizione Digitale.

Alle ore 15:00, il test di Ammissione ai corsi di Laurea che si terrà da remoto o in presenza (portando il proprio laptop). Prenotazione obbligatoria.

PARTECIPA A OPEN DAY UER

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”