Lavorare nel turismo

12 Marzo 2021

Il Corso di laurea in Turismo e valorizzazione del territorio organizza un ciclo di seminari on line. Gli imprenditori e i manager del settore turistico incontrano i giovani per raccontare le professioni del settore turistico, le nuove competenze richieste dal mercato del lavoro e per rispondere alle loro domande.

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Zoom e per ottenere il link occorre compilare inviare un WhatsApp ad Alessandra Romano, cell. 329 6322430.

Il primo appuntamento è il 26 marzo, alle ore 15:00, dal tema: Marketing Alberghiero, con Alessandro Zucconi – Vice Presidente Nazionale Giovani Albergatori – Federalberghi.

Temi dei prossimi appuntamenti:

• Hotellerie
  • Eventi – MICE
  • Tour Operating
  • Marketing e Web Marketing turistico
  • Food & Beverage Management
  • International Wedding
  • Turismo Crocieristico
  • Giornalismo turistico
  • Start up turistiche
  • Agriturismo

Vi aspettiamo!