Inaugurazione Anno Accademico 2022/23

11 Novembre 2022

Sarà Sua Em. Rev.ma Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità, uno degli ospiti d’onore della Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2022/23 dell’Università Europea di Roma, il 24 Novembre alle ore 11.

Oltre al Cardinale Parolin, l’altro ospite d’onore sarà il Direttore del Sole 24 Ore, il Dott. Fabio Tamburini.

La Lectio Magistralis sarà affidata al Prof. Luigi Russo, Associato di Storia Medioevale e Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria in UER.

A conclusione, il conferimento delle Menzioni di Merito ai migliori studenti UER. Segue buffet.

La cerimonia sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube dell’ateneo

Per confermare la partecipazione in presenza: cerimoniale@unier.it

GUARDA L’INVITO

Cerimonia di deposizione del Bambinello