Double degree in Economia – UER & St. Mary’s University

10 Gennaio 2022

Si arricchisce ulteriormente la l’offerta formativa dell’Università Europea di Roma per quanto riguarda i percorsi internazionali e i double degree. Un corso di laurea a doppio titolo (double degree) permette agli studenti di ottenere due titoli di studio, quello italiano rilasciato da Università Europea di Roma e quello rilasciato dall’Ateneo partner all’estero.

Grazie alla cooperazione tra UER e St. Mary’s University Twickenham London nasce il corso di laurea magistrale (2nd cycle degree) della durata di 2 anni (120 crediti riconosciuti) con un taglio economico-finanziario, che consente di ottenere due titoli di laurea:

La struttura del programma prevede che lo studente svolga il primo anno e il primo semestre del secondo anno del Corso di Laurea magistrale in Economia e Management dell’Innovazione (indirizzo Management Consulting) presso Università Europea di Roma (Roma – Italia), e il secondo semestre del secondo anno (dal mese di gennaio) del Master in International Finance presso la St. Mary’s University Twickenham London.

Per ulteriori informazioni sul double degree e le altre collaborazioni tra UER e gli Atenei internazionali visitare la sezione Studenti in uscita > Double Degree

Condividi:

Convegni

Natura e Governance delle Federazioni Sportive. Il caso Superlega

17 Gennaio 2022

Convegno sul tema delle Federazioni Sportive introdotto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò

Comunicazioni

Double degree in Economia – UER & St. Mary’s University

10 Gennaio 2022

Nuovo percorso internazionale con doppia laurea

Comunicazioni

Aggiornamenti Covid-19 – Modalità svolgimento esami sessione autunnale 2021/22

5 Gennaio 2022

Comunicazioni informative UER sull'emergenza sanitaria per COVID-19

Convegni

Spazi e viaggi nel Medioevo

6 Dicembre 2021

Incontro Culturale sull’Homo Viator e la mobilità in epoca medioevale