Charity Dinner – Angeli per un giorno

14 Dicembre 2021

14 Dicembre ore 19 – Università Europea di Roma

Torna la grande serata di beneficienza natalizia organizzata da ANGELI PER UN GIORNO e dal Centro Pastorale UER in collaborazione con UER Alumni. Durante la serata, oltre alla cena a buffet, sono previste performance musicali e testimonianze di studenti e volontari. Inoltre, tra le altre attività, si terrà la tradizionale tombolata con premi offerti da sponsor e partner.

I fondi raccolti durante la serata saranno utilizzati per acquistare regali per i bambini delle case famiglia e associazioni con cui ANGELI PER UN GIORNO collabora. I doni, saranno distribuiti ai bambini in alcune giornate del mese di dicembre.

Partecipa anche tu a questa grande serata di allegria e altruismo e iscriviti riempiendo il form qui di seguito.
Ricordati che anche i tuoi familiari possono partecipare.

La donazione minima richiesta per il Charity Dinner è di 20 Euro a persona.
Super Green Pass obbligatorio

Le prenotazioni della cena sono chiuse. Per informazioni contattare: cappellania@unier.it

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022