Aiutaci ad aiutare: dona il 5×1000 a UER

9 Maggio 2023

Per noi ogni persona è una promessa” – Padre Pedro Barrajon, Rettore.
E’ con questa ispirazione che ogni giovane viene seguito, giorno dopo giorno.

L’Università Europea di Roma ha tra i suoi obiettivi principali la formazione della persona. Tuttavia questo percorso di formazione, a volte, può essere ostacolato da imprevisti dolorosi, che rischiano di rallentarlo o di interromperlo: difficoltà familiari, lutti, perdita del lavoro di un genitore, problemi di salute, crisi economica.

Senza un sostegno concreto, i giovani che vivono situazioni di difficoltà rischiano di abbandonare gli studi e di rinunciare ai loro sogni di futuro.
L’Università Europea di Roma non vuole lasciare indietro nessuno.

Aiutaci ad aiutare chi è in difficoltà: sottoscrivi la quota del 5×1000 sui modelli di dichiarazione dei redditi, firmando nell’apposito riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e della università”, inserendo il

Codice Fiscale Università Europea di Roma
08447281000

Le donazioni ricevute attraverso il 5 x 1000 permettono agli studenti di superare questi momenti di gravi difficoltà.

Questa firma è un gesto di solidarietà, che non costa nulla, ma che vale moltissimo!

Grazie per il tuo sostegno!

N.B. La scelta di destinazione del 5 x 1000 non sostituisce quella dell’8 x 1000 – destinata allo Stato o alle Confessioni Religiose – né quella del 2 x 1000 destinata ai Partiti Politici o alle Associazioni Culturali; le due modalità non sono alternative fra loro. Se il contribuente non firma nell’apposito riquadro del 5 x 1000, l’importo rimane allo Stato.

Nuovo bando per Prova Pratico Valutativa

23 Aprile 2024

Abilitazione alla professione di psicologo in UER

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)