ACADEMICS AND STAFF MOBILITY

L’Università Europea di Roma offre ai propri docenti e al personale amministrativo l’opportunità di partecipare a programmi di mobilità internazionale quali esperienze professionali arricchenti, che grazie al contatto con nuovi metodi e strumenti di insegnamento ovvero best practice e modelli di gestione, hanno un impatto molto positivo sulla qualità dei servizi che l’università è in grado di offrire.

A seguito dell’erogazione dei fondi Erasmus+, per l’a.a. 2018-19 sono previste circa 15 mobilità di docenti e personale amministrativo da svolgersi presso Atenei con cui l’Università ha già concluso BA in ambito Erasmus+ ovvero Atenei che siano disponibili a concludere analogo accordo.

Le borse disponibili sono volte al rimborso delle spese di viaggio (biglietto aereo/treno) e di soggiorno (vitto, alloggio), secondo le modalità indicate nel bando e nei limiti dei parametri fissati dall’allegato IV.

Di seguito è possibile scaricare il bando e i documenti (modello di accordo mobilità docenti – modulo di candidatura per mobilità docenti – modulo di candidatura per mobilità dello staff – tariffe applicabili) che dovranno essere presentati all’atto delle candidature.