L’UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA CONFERIRÀ LA LAUREA HONORIS CAUSA IN “ECONOMIA E GESTIONE DELL’INNOVAZIONE” ALL’ING. WOLFGANG SCHREMPP

Data: 09/06/2016

L’Università Europea di Roma conferirà la Laurea Honoris Causa in “Economia e Gestione dell’Innovazione”, all’Ing. Wolfgang Schrempp, Amministratore Delegato di CCS-Consulting.

La cerimonia si terrà venerdì 10 giugno 2016 alle 10,30 nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” della stesso ateneo, a Roma, via degli Aldobrandeschi 190.

Wolfgang Schrempp è laureato in Ingegneria generale meccanica e autoveicoli, Scienze politiche, Psicologia e Pedagogia.

Ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di Presidente e Amministratore Delegato di DaimlerChrysler Italia (2000-2006) e DaimlerChrysler Australia (2006-2007).

La Laurea Honoris Causa all’Ing. Schrempp viene conferita per i meriti acquisiti nel corso della sua vita lavorativa, nel campo dell’economia e del management, grazie alla capacità di coniugare lo sviluppo economico e finanziario dell’impresa con il rispetto dei valori etici e della centralità della persona.

Nello stesso giorno si terrà anche la Cerimonia di conferimento dei Diplomi di Laurea Magistrale dell’Università Europea di Roma.

Carlo Climati

per vedere il video.