Lavoropiù

"lavoropiù”


Lavoropiù SpA è un’agenzia per il lavoro leader in Emilia Romagna che offre i propri servizi attraverso numerose filiali presenti sul territorio. In Italia conta oltre 65 uffici. Grazie ad un team di 350 professionisti offriamo ogni giorno lavoro a più di 3.700 persone e supportiamo oltre 1.800 aziende. Lavoropiù ritiene che il suo principale compito sia quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. Tanto più riuscirà Lavoropiù a fare incontrare candidati idonei alle esigenze dei clienti, tanto più il suo ruolo nel tessuto socio economico diverrà decisivo. Al fine di raggiungere tali obiettivi, Lavoropiù ha sviluppato specifici progetti rivolti ai candidati più brillanti: Lavoropiù On The Road porta in giro nei migliori Atenei d’Italia un team di selezionatori per presentare offerte di lavoro da parte di aziende clienti che conferiscono un mandato di selezione alla nostra società e che ci permette di offrire proposte di inserimento concretamente attive ai candidati interessati. IMT – Industry Meets Talent è un progetto nato nel 2017 e che nella primavera del 2019 avrà la sua terza edizione. Selezioniamo i migliori talenti provenienti da studi tecnici e li invitiamo ad una giornata di incontri e colloqui con le nostre migliori aziende clienti. L’incontro si è svolto per due anni di seguito presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna, location suggestiva in cui ogni azienda ha avuto uno stand a disposizione per incontrare i candidati. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 50 aziende e oltre 200 candidati.

Figure ricercate:
Laureati in Economia e gestione aziendale o titolo similare da inserire in un percorso professionale e formativo in qualità di addetti/e all’assistenza tecnica telefonica ai clienti per una prestigiosa azienda. Le risorse assisteranno i clienti relativamente alle problematiche tecniche che insorgono per qualunque tipologia di impianto (colonnine ingresso/uscita, impianti di cassa) e per ogni altra esigenza collegata alla fruizione del servizio; in back office si occuperanno di aggiornare i sistemi gestionali utilizzati per l’estrazione degli eventi rilevanti (guasti, interventi, etc.), di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal sistema gestionale. E’ gradita precedente esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche, un buon uso del PC e del pacchetto office; la conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale. Orari di lavoro: su turni, anche notturni, di 6h40′. Zona di lavoro: Roma Centro