IL CALORE DI UN SORRISO

Martedì 15 marzo alle ore 13:30, in aula Magna, sarà trasmesso il video-documentarioAlessandra, la forza di un sorriso”. L’attività si svolge in collaborazione con la Fondazione Alessandra Bisceglia “W Ale” ONLUS e si rivolge principalmente agli studenti impegnati nelle attività di responsabilità sociale.

Alessandra Bisceglia è stata giornalista e autrice televisiva, apprezzata per capacità professionali e umane. Affetta fin dalla nascita da una malformazione vascolare rarissima, ha sempre guardato alla vita con gioia ed entusiasmo. Ha sfidato il modo tradizionale di vivere la disabilità, sino a raggiungere mete che le sembravano negate. La Fondazione nasce per onorarne lo spirito e la memoria.

Scarica la locandina.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla dott.ssa Lorenza Cannarsa:

Centro Dipartimentale di Formazione Integrale – Cell. 320 0747187

per vedere il video.