7 Maggio, 2020

Tavola rotonda – L’efficacia della divisione

Nell’ambito delle attività didattiche del Corso di Diritto della famiglia e delle successioni gli Studenti parteciperanno alla Tavola rotonda organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia su L’efficacia della divisione (Riflessioni a margine di una recente sentenza della Corte di Cassazione a Sezioni Unite)”.

La Tavola rotonda si svolgerà sulla piattaforma dei servizi e-learning dell’Università di Foggia, martedì 12 maggio 2020 dalle ore 15.30.

Interverranno la Prof.ssa Lucia Bozzi (Università di Foggia), il Prof. Raffaele D’Alessio (Università del Salento), il Prof. Emanuele Bilotti (Università Europea di Roma), il Prof. Guglielmo Fransoni (Università di Foggia), il Notaio Francesco Paolo Lops.

Per partecipare è necessario:

1. Accedere alla piattaforma dei servizi e-learning dell’Università di Foggia
  2. Selezionare l’attività “L’efficacia della divisione”.
  3. Selezionare l’accesso in modalità “ospite” (senza username e password) sulla pagina dell’attività.