27 Aprile, 2020

Responsabilità penale del sanitario da contagio Covid-19 lezione/seminario di Diritto penale

La Cattedra di Diritto penale dell’Università degli Studi Europea di Roma e la Cattedra di Diritto penale 2 dell’Università degli Studi di Padova, sede di Treviso, organizzano una lezione-seminario congiunta per gli studenti dei rispettivi insegnamenti sul tema della responsabilità penale del sanitario da contagio Covid- 19. Interverranno il Prof. Giovanni Caruso (ordinario di Diritto penale nell’Università degli Studi di Padova) e il Prof. Carmelo Leotta (associato di Diritto penale nell’Università Europea di Roma).

La partecipazione è parte integrante del programma di Diritto penale per gli Studenti del III anno dell’Università Europea di Roma. Gli Studenti del Corso di Laurea iscritti ad anni diversi dal III sono ammessi a partecipare se l’iniziativa non è concomitante con altre attività didattiche, chiedendo il link di collegamento sulla piattaforma Zoom, scrivendo a convegno.diritto@unier.it entro il 2 maggio.