1 Aprile, 2019

Lectio Magistralis su “Bilancio di sostenibilità tra fairness e mercato” con L’On. M. Elena Boschi

Mercoledì 17 Aprile, nell’ambito dei seminari del dottorato di ricerca in “Persona e benessere tra diritto, etica e psicologia” – Jean Monnet Chair for EU Innovation Policy si terrà un incontro sul tema “Bilancio di sostenibilità tra mercato, fairness e concorrenza”

Introduce:

Prof.ssa Valeria Falce – Jean Monnet Professor of EU Innovation Policy – Università Europea di Roma

Relazione:

On. Maria Elena BoschiCamera dei deputati, componente V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione); delegato parlamentare presso l’Assemblea del Consiglio d’Europa (CDE)

Discussant:

Prof. Marco Fazzini – Ordinario di Economia Aziendale – Università Europea di Roma

Ore 9.15 – Università Europea di Roma (Via degli Aldobrandeschi, 190)

Locandina dell’evento