5 Maggio, 2020

“Integrazione europea e principi fondamentali” – Prof.ssa Annamaria Poggi

Il 5 maggio 2020 la prof.ssa Annamaria Poggi è stata invitata dal Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza dell’Università Europea di Roma a svolgere una lezione nell’ambito del Corso di Istituzioni di Diritto pubblico, tenuto dal prof. Filippo Vari.

La prof.ssa Annamaria Poggi è ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico nell’Università degli Studi di Torino, dove è stata anche preside del Corso di laurea in Scienze della Formazione.

L’incontro ha avuto a oggetto il tema di “Integrazione europea e principi fondamentali” ed è stato introdotto dal Coordinatore del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza Prof. Emanuele Bilotti, ordinario di Diritto privato nell’Università Europea di Roma.