31 Maggio, 2019

Convegno “Investitori istituzionali, governo societario e codici di stewardship, problemi e prospettive”

Lunedì 10 giugno, dalle  9:00, si terrà presso l’auditorium Consob di Roma (con ingresso in via Claudio Monteverdi 35), un convegno in materia di “Investitori istituzionali, governo societario e codici di stewardship. Problemi e prospettive” organizzato dalla Consob, dall’Università Bocconi e dalla Università Europea di Roma.

Nel corso dell’evento verrà presentato il Quaderno Giuridico n. 19 “Investitori istituzionali, governo societario e codici di stewardship” al fine di aprire sul tema un dibattito con la dottrina (italiana e straniera), con le Autorità di settore (Ministero dell’Economia, ESMA e Banca d’Italia) nonché con i rappresentanti dell’industria (Financial reporting Council e Assogestioni).

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, previa registrazione al SIPE.

Programma in italiano
Programma in inglese