Forma-Tec

"FormaTec”

La mission di Forma-Tec è puntare sulla crescita e sullo sviluppo delle aziende e del loro principale valore: le risorse umane. Forma-Tec è specializzata nelle attività di ricerca e ottenimento delle linee di finanziamento maggiormente funzionali a soddisfare i fabbisogni formativi delle proprie aziende clienti. Progetta, gestisce e rendiconta programmi formativi integrati di ambito aziendale, territoriale e di filiera a valere sui principali strumenti agevolativi: fondi interprofessionali, regionali, nazionali e comunitari. Forma-Tec è ente di formazione accreditato presso la Regione Lazio per la formazione continua e l’orientamento e presso la Regione Lombardia per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Dal 2007 adotta un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 certificato da organismo accreditato Accredia per il settore EA 37 – attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale ed orientamento.

Figure ricercate:

  • Addetto/a alla gestione di piani formativi aziendali e interaziendali.

La risorsa dovrà occuparsi della gestione di piani formativi finanziati dai fondi interprofessionali svolgendo le seguenti attività:

  • predisposizione del materiale d’aula;
  • attività di data entry sulle piattaforme informatiche;
  • gestione documentale dei piani;
  • elaborazione di reportistica.

Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, team working, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti, autonomia operativa, una buona capacità di pianificazione del lavoro. È richiesta una buona capacità di utilizzo di Excel.