Una settimana di successi per le squadre di calcio UER

Campionato delle Università

Quella appena trascorsa è stata una settimana trionfale per le nostre squadre: abbiamo fatto 28 gol fra ragazzi e ragazze subendone solo 2.

Mercoledì 20 marzo:  i nostri ragazzi del calcio a 11 battono 13-0 l’ESN Erasmus nella penultima gara del campionato delle Università di Roma. In gol: Andrea Trodini (4), Simone Signorino (3), Matteo Perasole, Francesco di Rosa, Dante Fagiolo, Dario Frattesi, Oliviero Townshend e Luca Filippini. Si classificano matematicamente al terzo posto, conquistando i quarti di finale del campionato.

Giovedì 21: le nostre ragazze del calcio a 5 battono per 8-2 la Dinamo Ostia nella seconda gara della coppa CSI. In gol: Alice Pozzi (5) e Myriam Maracchioni (3).

Venerdì 22: le ragazze battono per 7-0 in trasferta il Gorilla nella prima giornata dei playout. In gol: Alice Pozzi (4) e Myriam Maracchioni (3).