Lettera del Rettore agli studenti UER

15 Ottobre 2020

Il Magnifico Rettore dell’Università Europea di Roma, Prof. Padre Amador Barrajón Muñoz L.C., saluta e dà il benvenuto a matricole e studenti.

Nella sua Lettera ricorda, inoltre, l’Enciclica di Papa Francesco, “Fratelli Tutti sulla fraternità e l’amicizia sociale”, in cui il Papa afferma che “La connessione digitale non basta per gettare ponti, non è in grado di unire l’umanità”.

Ecco, dunque, quale è la sfida che hanno di fronte le università nel tempo del distanziamento: accrescere il loro essere “comunità educanti”, in cui ricevere ed esaminare non solo conoscenze e competenze, ma anche ragioni di vita e di speranza.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico