Giornate della Matricola

5 Settembre 2019

Dal 25 al 27 settembre 2019, all’Università Europea di Roma, si sono tenute le Giornate della Matricola, per accogliere gli studenti e far conoscere le attività dell’ateneo.

L’evento è stato aperto dal saluto del Rettore Padre Pedro Barrajón LC e del Coordinatore accademico Prof. Umberto Roberto.

Dopo un intervento del Prof. Aniello Merone sul tema delle relazioni internazionali, i coordinatori hanno illustrato i Corsi di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Turismo e Valorizzazione del Territorio e Scienze della Formazione Primaria.

Sono stati presentati anche: Orientamento e Job Placement, Formazione Integrale, Responsabilità sociale, Segreteria amministrativa e didattica e Centro di Pastorale Universitaria.

L’evento si è concluso con un incontro di benvenuto per le famiglie e con l’inaugurazione della Residenza UER.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico