Cerimonia di inaugurazione dei Campionati universitari

Cerimonia Sport

Una delegazione dell’Università Europea di Roma ha partecipato in Campidoglio, nella Sala del Carroccio, alla cerimonia di inaugurazione dei Campionati universitari, il 28 novembre 2018.
Nell’incontro è intervenuto Padre Gonzalo Monzon LC, Direttore dell’Ufficio di Formazione Integrale UER (nella foto), che ha parlato dei valori fondamentali dello Sport: collaborazione, amicizia, rispetto delle regole, spirito di squadra, cultura dell’impegno.
Insieme a Padre Monzon sono stati presenti alla cerimonia: Matteo Anastasi, Coordinatore delle attività sportive dell’Università Europea di Roma, Valerio Serantoni, Dirigente accompagnatore delle squadre di calcio a 11 e di calcio a 5, e Carlo Climati, Responsabile ufficio stampa e Direttore del Laboratorio di comunicazione UER.