Alumni UER: incontro pre-natalizio all’Ex Mercato

19 Dicembre 2018

L’Ex-Mercato ha ospitato, lunedì 17 dicembre 2018, l’incontro pre-natalizio che ha riunito gli Alumni dell’Università Europea di Roma.
Un’occasione per scambiarsi gli auguri in attesa del Natale, fare un bilancio dell’anno in chiusura e disegnare i progetti per il prossimo anno.
È intervenuta la Dott.ssa Claudia Massa, Referente Regionale AIF (Associazione Italiana Formatori) che ha affrontato il tema: “Cosa significa fare un’associazione e come si fa networking”.
Presentato infine il calendario per le prossime settimane: candidature aperte e elezioni a gennaio per il nuovo direttivo!
Per maggiori dettagli visita le pagine fb, instagram e LinkedIn di uer Alumni o scrivi a alumni@unier.it

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025