5 Maggio, 2022

Ultimi giorni per le iscrizioni – Bratislava Summer School

Ancora solo pochissimi giorni per le iscrizioni e le richieste di borsa di studio per la  Summer School Business and Leadership in Central Europe della University of Economics in Bratislava. Un centro di studio giovane e moderno, con una consolidata esperienza internazionale, che attira studenti da tutta Europa e dal resto del mondo.

Due settimane di full immersion, dall’11 al 22 luglio 2022, con un programma dedicato agli studenti del primo, secondo e terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Economia e gestione aziendale, che prevede insegnamenti in lingua inglese di:

• Forensic accounting
  • Maganement of Public Finance
  • Managing People in Digital Era
  • Business Planning
  • International Business Management

Gli studenti interessati possono partecipare alla selezione, presentando la domanda, entro il 10 maggio 2022, secondo le modalità e condizioni previste dal bando:

Maggiori informazioni sui percorsi internazionali

Maggiori informazioni sulla Bratislava Summer School

Ufficio Relazioni Internazionali