5 Novembre, 2018

Premio Vigorelli per tesi di laurea magistrale

La Fondazione Marco Vigorelli sta promuovendo un premio intitolato all’omonimo economista Senior Partner di Accenture scomparso nel 2002, e rivolto agli studenti delle Università di Economia.

Il Premio  ha la finalità di premiare le tesi di laurea di giovani studiosi che, contestualizzando i cambiamenti della società e i nuovi approcci delle imprese alle necessità di conciliazione dei propri dipendenti, analizzino e individuino gli strumenti di welfare aziendale esistenti, innovativi e/o maggiormente utilizzati, con particolare focus sui processi di implementazione degli stessi e, successivamente, di misurazione di risultati/benefici.

Possono concorrere gli elaborati aventi per oggetto:

• corporate family responsibility
  • welfare aziendale
  • organizzazione aziendale

Il premio è dell’importo di € 1.500 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2019.

Il bando del premio Marco Vigorelli 2018 e tutti i materiali necessari alla presentazione delle domande sono pubblicati e disponibili sul sito della Fondazione, nella sezione dedicata del premio.