22 Ottobre, 2018

Corso di spagnolo base

Corso di spagnolo livello base aperto a tutti gli studenti dei corsi di economia.

Lo spagnolo è la 4° lingua più parlata al mondo, con più di 300 milioni di persone madrelingua in 40 paesi. Si prevede che nel 2030, il 7,5% della popolazione mondiale parlerà lo spagnolo e che gli USA saranno il paese con il più alto numero di persone che lo praticheranno.

L’arricchimento delle conoscenze linguistiche con questo idioma può proiettare lo studente verso nuove dimensioni di ricerca e nuovi obiettivi sia negli studi che a livello professionale.

E’ inoltre una lingua molto espressiva e con vasta letteratura famosa in tutto il mondo.

Il corso di base di lingua spagnola prevede 96 ore, a partire dal 29/10/18,  ogni martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00 e il rilascio di un’attestazione finale.

Per maggiori informazioni:
Dipartimento Relazioni Internazionali