1 Settembre, 2018

Selezione di n. 5 studenti per il rilascio del doppio titolo nell’ambito dell’Accordo stipulato tra l’Università Europea e l’Istituto Universitario “Sophia” per l’a.a. 2018-2029.
L’UER ha stipulato un accordo di doppio titolo con l’Istituto Universitario Sophia (IUS)  che prevede un programma integrato di studio istituito dalle due università finalizzato al conseguimento della doppia laurea e, in particolare, della laurea di secondo livello in “Economia e Management dell’innovazione” (LM-56), rilasciata dalla UER e della laurea in “Scienze Economie e Politiche” indirizzo “Economics and Management” rilasciata dallo IUS.

Gli studenti che partecipano al bando possono frequentare una parte della loro carriera universitaria presso la propria università e una parte presso l’università partner, ottenendo alla fine del percorso entrambi i titoli di studio. Per questo, gli studenti interessati svolgono periodi di studio, di durata e contenuti definiti, nelle due istituzioni accademiche. È possibile partecipare al programma dopo aver superato un iter di selezione e in base al numero di posti disponibili, secondo quanto previsto dall’accordo.

Documenti utili