Tutti i passi e le procedure per
immatricolarsi e per iscriversi agli anni
successivi

AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE

La Prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Psicologia ed Economia e Management dell’Innovazione per l’a.a. 2020/2021 e si svolgerà sabato 21 marzo 2020 ORE 10:30 in occasione dell’Open Day.

La prova consiste in un colloquio conoscitivo e di orientamento; non è richiesta una preparazione preliminare.

Il giorno della prova porta con te:

per gli studenti dell’Università Europea di Roma

1. domanda di ammissione compilata online, stampata e firmata (consulta la guida alla compilazione della domanda di ammissione online).
  2. certificazione del titolo di Laurea Triennale (scaricabile sul portale Esse 3 nella sezione Segreteria – Certificati). Sono ammessi alla prova anche coloro che conseguiranno il titolo di Laurea Triennale entro il 31 marzo 2020; in questo caso lo studente è tenuto a portare il certificato di iscrizione con Esami, scaricabile sul portale Esse 3 nella sezione Segreteria – Certificati.

per gli studenti provenienti da altro ateneo

2. questionario di ammissione da stampare e compilare a penna. Si tratta di un documento molto importante, da compilare con la massima attenzione e in ogni sua parte.
  3. tre fotografie recenti, a colori, formato tessera
  4. certificazione o autocertificazione del titolo di Laurea Triennale conseguito

Regolamento completo e requisiti di ammissione

Leggi le procedure di ammissione per gli studenti stranieri

Avvicina il tuo futuro, con Università Europea di Roma!

Per ulteriori informazioni

Foto Chiara Trombino