Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale

L’Università Europea di Roma e il Giubileo delle Università e dei Centri di Ricerca

PBarrajon, L.C. e Papa FrancescoLa Comunità accademica dell’Università Europea di Roma ha partecipato al Giubileo delle Università e dei Centri di Ricerca.

L’incontro, che ha avuto per tema “Conoscenza e misericordia”, si è tenuto dal 7 al 10 settembre 2016. Alcuni docenti dell’UER sono intervenuti nel corso di convegni nelle sessioni parallele, dedicate a vari argomenti.

Al termine dell’Udienza Giubilare, il Rettore dell’Università Europea di Roma, Padre Pedro Barrajón LC ha salutato Papa Francesco, accompagnato da Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo Ausiliare di Roma e Direttore dell’Ufficio per la Pastorale Universitaria del Vicariato di Roma.