Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale.

Vivi internet al sicuro

Il web 2.0 significa che internet è sempre più aperto e condiviso ma è altrettanto sicuro?

Il 10 e 11 ottobre si terranno due incontri con il patrocinio di: Polizia di Stato, Altrocosumo, Google e IAIC (Accademia Italiana del Codice di Internet), sui temi della tutela e della sicurezza dei dati sensibili veicolati in internet.

Il primo incontro si terrà il 10 ottobre alle ore 15 presso la Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio. Il secondo si terrà il 15 di ottobre alle 14:30, presso l’Aula Tesi dell’Università Europea di Roma.

La tavola rotonda sarà incentrata su: privacy, trasparenza, portabilità e trattamento dei dati alla luce delle nuove normative UE-USA.

Scarica il programma completo in allegato.

per vedere il video.