Una realtà unica nel panorama romano a soli 10 minuti di treno da San Pietro. Immersa nel verde, realizzata secondo i più moderni criteri architettonici, con diffusa luce naturale, punti di ritrovo, aree di studio, da vivere e condividere

Lunedì 20 Giugno 2016, alle ore 11, presso l’Auditorium, si terrà una presentazione delle opportunità offerte dal Programma Garanzia Giovani – Fixo Yei. Sarà, inoltre possibile effettuare la propria iscrizione al programma, con il supporto di operatori qualificati.

Se hai un’età compresa tra i 15 ed i 29 anni, sei laureato, ma non sei impegnato in alcuna attività di formazione/specializzazione/stage, l’Università Europea di Roma, in collaborazione con Garanzia Giovani, ti propone un valido aiuto ad inserirti nel mondo del lavoro!

Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Con questo obiettivo sono stati previsti dei finanziamenti, che saranno investiti in politiche attive del lavoro a sostegno dei giovani non impegnati in un’attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo, i cosidetti “Neet”: Not in Education, Employment or Training.

La tua Università, insieme ad Italia Lavoro, con il “Programma Garanzia Giovani – Fixo Yei”, può aiutarti ad indirizzarti e supportarti efficacemente ad entrare nel mondo del lavoro.

L’Università Europea di Roma ha deciso di partecipare attivamente a questa importante iniziativa, attivando un servizio personalizzato di orientamento specialistico ed accompagnamento al lavoro.

I partecipanti verranno accompagnati nella definizione di un obiettivo professionale, attraverso il quale impostare una ricerca attiva di lavoro e di inserimento lavorativo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio job Placement via email jobplacement@unier.it

Condividi: