Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale

Dona il 5 X 1000 all’UER

Dona il tuo 5x1000 a UER

Un gesto che non costa nulla e che vale moltissimo

Donare il proprio 5 x 1000 all’Università Europea di Roma significa non solo sostenere gli studenti più meritevoli che si trovano in gravi difficoltà familiari, ma anche aiutare i progetti di Ricerca a progredire per portare alla società, grandi benefici.

Nella nostra università ogni studente è una promessa di futuro e noi ci impegniamo ad accompagnarlo verso il compimentocosì come ogni progetto di Ricerca è una speranza di miglioramento della nostra vita e per questo facciamo tutto il possibile perché possa progredire.

Aiutaci anche tu con un gesto che non costa nulla e che vale moltissimo.

Ti invitiamo a sottoscrivere la quota del 5 x 1000 sui modelli di dichiarazione dei redditi: CUD, Mod. 730 o Unico.

Firmate e fate firmare nell’apposito riquadro
Finanziamento della ricerca scientifica e della università
inserendo il Codice Fiscale dell’Università Europea di Roma

Grazie per il vostro sostegno

N.B. La scelta di destinazione del 5 x 1000 non sostituisce quella dell’8 x 1000 – destinata allo Stato o alle Confessioni Religiose – né quella del 2 x 1000 destinata ai Partiti Politici o alle Associazioni Culturali; le due modalità non sono alternative fra loro. Se il contribuente non firma nell’apposito riquadro del 5 x 1000, l’importo rimane allo Stato.

per vedere il video.