Contatto Telefonico

Coloro che hanno superato la prova di ammissione possono procedere alla pre-immatricolazione anticipata che dà diritto alla riduzione dei contributi accademici, valida per il primo anno di corso, così come segue:

Destinatari:

• Studenti del IV anno che facciano la prova di ammissione il 22 giugno 2017.
  • Studenti del V anno che facciano la prova di ammissione entro l’Open Day estivo del 13 Luglio 2017.

Quota per la pre-immatricolazione anticipata200 €.

Periodo di validità:

Gli studenti del IV anno e del V anno dovranno effettuare la pre-immatricolazione anticipata entro il 21 Luglio 2017.

Riduzione dei contributi accademici o corso intensivo di inglese

Gli studenti che abbiano effettuato la pre-immatricolazione anticipata entro i termini indicati nel punto precedente, avranno diritto alle seguenti riduzioni dei contributi accademici per il primo anno di corso:

• Riduzione dei contributi accademici del 20% se il voto di maturità sarà da 80 in su.
  • Riduzione dei contributi accademici del 10% se il voto di maturità sarà da 60 a 79/100.

Tali riduzioni non sono cumulabili con altre riduzioni cui gli studenti avessero diritto: in caso di concomitanza, verrà assegnata la riduzione dei contributi accademici che risulti essere maggiore;

Per coloro che non usufruiscono delle riduzioni dei contributi accademici avranno come opzione il corso intensivo di inglese (48 ore).

In caso di immatricolazione:

La quota di euro 200 versata all’atto della pre-immatricolazione anticipata sarà considerata come anticipazione della ordinaria quota di immatricolazione.

Casi di non immatricolazione:

• Gli studenti che non effettuino l’immatricolazione perché non hanno superato l’esame di maturità, conserveranno il diritto allo sconto per l’anno successivo.
  • Gli studenti che non effettuino l’immatricolazione per qualsiasi altra ragione, perderebbero il diritto alla scontistica e non avrebbero diritto alla restituzione dei soldi.

ESSE3:
Per espletare la procedura di pre-immatricolazione anticipata ci si avvarrà del sistema informatico ESSE3.

I campi con accanto un asterisco (*) sono obbligatori.

Form di prenotazione: *

8 giugno ore 15: test di ammissione
Economia / Giurisprudenza / Psicologia / Turismo
Nome: *

Cognome: *

Telefono: *

Data di nascita (GG/MM/AAAA):

Città:

Scuola di provenienza:

Sesso:
M / F

A quale corso di laurea sei interessato? *

Giurisprudenza
Scienze della Formazione Primaria

Desidero l'invio di materiale informativo.
Acconsento
Accetto il trattamento dei dati ai sensi della privacy. *
Acconsento
Se minorenne, il genitore accetta il trattamento dei dati ai sensi della privacy.
Acconsento

Verifica che non sei un robot: *

Non sei registrato? Scopri MyUER