Una Università di respiro internazionale e di grande tradizione per futuri professionisti con alti valori umani. Una scelta sicura per una formazione completa, etica e culturale.

Cerimonia inaugurazione A.A. 2016 2017

Le sfide dell’università oggi: interculturalità ed etica.

Guarda il video dell’evento con gli interventi dei relatori!

• Padre Pedro Barrajón LC. – Magnifico Rettore dell’Università Europea di Roma
  • Mons. Nunzio Galantino – CEI
  • Raffaele Cantone – ANAC
  • Marco Fazzini – Docente di Economia Aziendale dell’Università Europea di Roma

Ha inoltre partecipato il Coro dell’Università Europea di Roma, con l’inno della Repubblica Italiana e un intermezzo musicale.

L’Università Europea di Roma ha tra i suoi obiettivi principali la formazione della persona. Una formazione che consenta non solo l’acquisizione di competenze professionali ma che orienti anche lo studente ad una crescita personale e sviluppi uno spirito di servizio per gli altri.

per vedere il video.